Buongiorno Loriano,
grazie per i complimenti.
Può trovare le istruzioni su come eseguire un backup a questa pagina
http://www.negozio-facile.it/guide/procedura-di-backup. Per il ripristino basta eseguire l'operazione inversa, quindi copiare i files dal supporto di backup alla cartella documenti.
Dal tipo di errore mi sentirei di escludere che il problema possa essere stato causato dall'importazione dati.
Mi sembra invece che ci sia qualcosa che non va nell'impostazione del percorso del file temporaneo dello scontrino.
Provi a verificare che il prercorso sia corretto andando nel menu
Punto Vendita >
Impostazioni e verifichi l'esistenza della cartella indicata.
Se la cartella esiste potrebbe esserci un problema nella scrittura del file snew.txt: se il file è bloccato da qualche processo, o se l'utente non ha i permessi di scrittura su quel file, Negozio Facile non può modificarlo e quindi viene generato quell'errore. In questo caso può provare a cambiare la cartella, creandone una nuova.
Mi faccia sapere se riesce a risolvere