Negozio Facile

Attenzione: Questo è l'archivio del vecchio forum di Negozio Facile

Tutte le informazioni sono disponibili in sola lettura.

Potete trovare Il nuovo forum di Negozio Facile a questo indirizzo: https://assistenza.negozio-facile.it

Nuovo Forum di Negozio Facile

Post recenti

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
41
Richieste di assistenza / Re:differenza tra produttore e fornitore
« Ultimo post da Michele Seminato il Settembre 03, 2018, 01:43:05 pm »
Il Produttore è il marchio del prodotto, mentre il Fornitore è colui che lo fornisce.
Facendo un esempio:
Il marchio Perofil è il Produttore mentre CSP International è il Fornitore.
Quindi tutti i marchi sono nella tabella Produttori mentre chi vende, chi fattura la merce è il Fornitore
42
Richieste di assistenza / Re:registratore di cassa rch print F
« Ultimo post da Michele Seminato il Settembre 03, 2018, 01:39:18 pm »
Salve, ho anche io nei 2 negozi la stampante RCH print F.
Ha installato il Multidriver ?
43
Richieste di assistenza / etichette personalizzate
« Ultimo post da carisma il Agosto 31, 2018, 07:20:47 pm »
salve, esiste un metodo meno complesso per editare delle etichette personalizzate. Il video su youtube non è esauriente in tal senso
44
Richieste di assistenza / differenza tra produttore e fornitore
« Ultimo post da carisma il Agosto 31, 2018, 07:18:39 pm »
Salve, sono al primo giorno di utilizzo del programma e vorrei capire meglio la differenza tra produttore e fornitore. O meglio per la gestione di un negozio ad dettaglio di biancheria nella maschera gestione articoli mi chiede sia id produttore sia il fornitore. grazie
45
Richieste di assistenza / registratore di cassa rch print F
« Ultimo post da Partytown il Agosto 31, 2018, 04:25:27 pm »
Buongiorno,
io ho un problema, ho comprato la stampante fiscale rch print F e non riesco ne ad installare la stampante ne ad associarla con il programma. Mi potete aiutare?
grazie mille.
46
Richieste di assistenza / Licenza professionale non riconosciuta
« Ultimo post da casadi.sbt il Agosto 17, 2018, 10:22:52 am »
Salve a tutti, condivido quanto accaduto e risolto allo scopo di aiutare chi ne avesse eventualmente necessità.
Se dovesse capitare di avviare il PC con una data sbagliata è probabile che Negozi Facile non riconosca più la licenza professionale e si avvii in modalità gratuita.
in tal caso conviene effettuare un backup del proprio database (non si sa mai!) e reimmettere il codice di licenza ricevuto all'attivazione.
fatto!
47
Richieste di assistenza / Re:modifica stampe
« Ultimo post da LipsMake-Up il Luglio 24, 2018, 11:09:59 am »
Grazie mille! ho risolto il problema! Grazie ancora. Buona giornata
48
Richieste di assistenza / Re:modifica stampe
« Ultimo post da Danilo il Luglio 24, 2018, 10:00:56 am »
Buongiorno, per ripristinare la versione originale dei report è sufficiente rimuovere dalla cartella Documenti\eDT Consulting\Negozio Facile 2.0\CONF\RPTS i file esistenti, spostandoli in un'altra directory.
Nel caso dell'infomativa privacy il file si chiama Informativa Privacy.rptx ed è contenuto nella cartella Documenti\eDT Consulting\Negozio Facile 2.0\CONF\RPTS\INFORMATIVA
49
Richieste di assistenza / modifica stampe
« Ultimo post da LipsMake-Up il Luglio 21, 2018, 06:05:09 pm »
Salve,
ho modificato e salvato sopra il modulo predefinito la stampa della privacy e non riesco piu a ripristinare l'originale. Ho anche provato a disinstallare il programma e reinstallarlo ma niente, rimane sempre il mio file modifato. Come posso fare?
50
Richieste di assistenza / Re:IdArticolo vuoto in importa dati
« Ultimo post da Danilo il Luglio 10, 2018, 04:24:47 pm »
Buongiorno, credo che in questo caso il problema possa essere nel file di Excel- Probabilmente i dati nelle colonne idArticolo e Codice a barre sono memorizzate come numeri e gli zeri iniziali sono visualizzati grazie ad un formato cella personalizzato come nell’immagine qui sotto



Purtroppo, nonostante il formato di visualizzazione, il contenuto della cella è sempre un numero, quindi il risultato dell’importazione è 32.
Dovrebbe trasformare quel valore da numero a testo utilizzando una formula come questa in una colonna temporanea:
=TESTO(A1;"0000000")
E quindi copiare questa colonna e incollare i valori in un’altra colonna.



Non so se sono stato abbastanza chiaro. Eventualmente mi invii il file di Excel e provvedo a fare le modifiche.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10