Negozio Facile

Attenzione: Questo è l'archivio del vecchio forum di Negozio Facile

Tutte le informazioni sono disponibili in sola lettura.

Potete trovare Il nuovo forum di Negozio Facile a questo indirizzo: https://assistenza.negozio-facile.it

Nuovo Forum di Negozio Facile

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Richieste di assistenza / errore C1
« Ultimo post da Partytown il Ottobre 10, 2019, 05:57:54 pm »
Buongiorno,
da oggi, installando la nuova versione di negozio facile, la mia stampante fiscale ha cominciato a dare questo errore che troverete in allegato.
Come faccio a risolvere il tutto?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
2
Richieste di assistenza / negozio facile in scadenza
« Ultimo post da Partytown il Giugno 05, 2019, 10:16:54 am »
Buongiorno,
fra qualche giorno ovvero 11/06/2019 mi scadrà la licenza del programma e vorrei rinnovarlo. Come faccio? sono andata su acquista ed essendo secondo anno come faccio a pagare €38,00 anzichè €77,00.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
grazie mille in anticipo
3
Richieste di assistenza / Re:non riesco più a fare gli scontrini
« Ultimo post da Danilo il Marzo 28, 2019, 09:50:04 pm »
Buongiorno,
scusi il ritardo nella risposta.
Mi sembra che l'errore sia il numero 40 (ERRORE DI I/O 40) che indica un problema nella comunicazione con il misuratore fiscale.
Avete forse cambiato la porta USB a cui è collegato il misuratore fiscale?
Dovrebbe verificare, facendo partire il programma WinECRConf, che la porta COM sia quella giusta
 
Fate riferimento alle istruzioni che trovate a questa pagina: http://www.negozio-facile.it/guide/collegamento-con-misuratore-fiscale-ditron
Fatemi sapere se così riuscite a risolvere

4
Richieste di assistenza / Re:info scarico magazzino
« Ultimo post da Danilo il Marzo 28, 2019, 09:41:52 pm »
Buongiorno,
lo scarico del magazzino è automatico all'emissione di un documento quindi può emettere un documento (anche non fiscale) con gli articoli che vuole scaricare. Altrimenti può variare l'esistenza direttamente dalla griglia di Gestione Articoli dopo aver sbloccato il lucchetto che si trova in alto alla sinistra della casella di ricerca.

5
Richieste di assistenza / info scarico magazzino
« Ultimo post da Styleabbigliamento il Marzo 12, 2019, 04:38:43 pm »
come posso scaricare gli articoli da magazzino ?
6
Richieste di assistenza / non riesco più a fare gli scontrini
« Ultimo post da edicoladellemeraviglie il Marzo 12, 2019, 03:30:34 pm »
buongiorno, ho un problema con il programma.........da qlc giorno ha smesso di funzionare, cioè non parla più con il registratore di cassa...

pensavo fosse un problem di Winecrom e l'ho reistallato ma non và........in allegato lo screen shot dell'errore..

potete aiutarmi??
7
Richieste di assistenza / Gestione di punto vendita e magazzxino
« Ultimo post da Massimo il Gennaio 11, 2019, 10:34:35 am »
Ho già comprato una licenza professionale per la gestione di un punto vendita. Ora dovrei aprire un corner in un centro commerciale, ed i rifornimenti per questo spazio di circa 20 mq dovrebbero partire da un magazzino esterno. Quindi oltre ad acquistare un'altra licenza per le vendite nel corner del centro commerciale, avrei la necessità di ripristinare la merce venduta  con un trasferimento giornaliero dal magazzino. Il programma operante nel magazzino avrebbe solo la necessità fare il carico e scarico degli articoli comprati dai fornitori  e trasferiti al punto vendita nel centro commerciale e dovrebbe emettere periodici ordini ai fornitori per ripristinare i prodotti che vanno sotto scorta minima.  Il ripristino delle quantità dei prodotti dal magazzino al punto vendita avverrebbe tramite la stampa del venduto a fine giornata ed inviato al magazzino con mail e successivo approntamento della merce e trasferimento al corner del centro commerciale la mattina successiva.  Devo acquistare due licenze, una per il punto vendita ed una per il magazzino oppure c'è altra soluzione?
8
Richieste di assistenza / Re:possibilità di creare codici a barre
« Ultimo post da Danilo il Dicembre 17, 2018, 09:29:22 pm »
La ringrazio per i complimenti.
Le funzioni sono già presenti: la stampa dei codici a barre è presente in Punto Vendita > Stampe. Viene usato direttamente l'id Articolo per stampare i codici a barre. L'etichetta è modificabile sia nelle dimensioni che nel contenuto (a questo indirizzo è presente un tutorial per la stampa delle etichette dei saldi: http://faq.negozio-facile.it/stampe/etichette-per-i-saldi/.
Per i clienti la funzione è presente nella scheda del cliente, sotto Funzioni


Anche questa stampa può essere modificata utilizzando l'editor di stampe presente in Punto Vendita > Stampe > Modifica Stampe: il modello si chiama Tessera Cliente
9
Richieste di assistenza / Re:RICERCA VENDITE DA ARTICOLI
« Ultimo post da Danilo il Dicembre 17, 2018, 09:20:08 pm »
Nella scheda Articoli della finestra Gestione Documenti è presente il pulsante Trova Documenti che mostra tutti l'elenco dei documenti, filtrati da data / a data, che contengono l'articolo selezionato

Nell'elenco documenti compare anche la ragione sociale del cliente


10
Richieste di assistenza / Re:Tipo documento
« Ultimo post da Danilo il Dicembre 17, 2018, 09:07:16 pm »
probabilmente ha saltato un aggiornamento e non sono state inserite le voci nelle tabelle della fattura elettronica.
Provi ad aggiornare nuovamente Negozio Facile (è stata rilasciata proprio oggi una nuova versione) e dovrebbe andare tutto a posto.
Mi faccia sapere in caso contrario
Pagine: [1] 2 3 ... 10