Negozio Facile

Attenzione: Questo è l'archivio del vecchio forum di Negozio Facile

Tutte le informazioni sono disponibili in sola lettura.

Potete trovare Il nuovo forum di Negozio Facile a questo indirizzo: https://assistenza.negozio-facile.it

Nuovo Forum di Negozio Facile

Post recenti

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
81
Richieste di assistenza / Prima Installazione
« Ultimo post da mimmo@talassa.it il Novembre 29, 2017, 05:25:39 pm »
Buonasera, sto provando questo software, e nella prima installazione ho lasciato il modo di produrre i codici con la modalità suggerita.
Vorrei metterla invece nel modo 'custom'.
Ho provato a reinstallare ma non me lo chiede più, come posso fare?
Saluti, Domenico.
82
Richieste di assistenza / Re:creazione codici a barre
« Ultimo post da Danilo il Novembre 20, 2017, 09:55:30 am »
Buongiorno,
Negozio Facile può stampare etichette con il codice a barre dei prodotti utilizzando il campo id articolo per la generazione del codice a barre.
Le etichette possono poi essere personalizzate aggiungendo i campi desiderati.
A questo indirizzo può trovare un tutorial per la personalizzazione delle etichette: http://faq.negozio-facile.it/stampe/etichette-per-i-saldi/
83
Richieste di assistenza / creazione codici a barre
« Ultimo post da marinapuntosub il Novembre 17, 2017, 04:43:38 pm »
Buonasera, è possibile creare codici a barre con questo programma?
Grazie
84
Richieste di assistenza / Re:Stampa scontrino prima dell apertura cassa
« Ultimo post da Danilo il Novembre 06, 2017, 05:02:49 pm »
Salve,
la modalità di funzionamento attuale (stampa immediata alla pressione del tasto di pagamento) è quella che mi è stata chiesta dai primi clienti. Ci sono in programma delle modifiche alla procedura di pagamento e verrà aggiunta l'opzione per stampare lo scontrino dopo l'inserimento dell'importo dovuto. Non so dirle però quando queste modifiche verranno attuate
85
Richieste di assistenza / Re:tasto contanti
« Ultimo post da gerryp il Novembre 05, 2017, 10:51:29 am »
Buongiorno,
in effetti questo è il comportamento corretto: lo scontrino viene inviato al misuratore fiscale, che apre il cassetto, e avete la possibilità di inserire la cifra ricevuta e vedere a video il resto da consegnare la cliente.
Finita l'operazione potete chiudere il cassetto e la finestra di calcolo resto.
Sarebbe preferibile scirvere sullo scontrino anche il resto e il contante dato, quindi stampare dopo aver dato il resto.
86
Richieste di assistenza / Stampa scontrino prima dell apertura cassa
« Ultimo post da gerryp il Ottobre 31, 2017, 10:56:01 pm »
Salve, è possibile stampare lo scontrino dopo aver usato la funzione resto? Allo stato attuale lo scontrino esce appena si prende il tasto contanti e quindi non fuoriesce il resto dallo scontrino. Vi prendo di risolvere questo problema quanto prima
87
Richieste di assistenza / Re:Modifica ricetta preventivo, aggiunta acconto
« Ultimo post da biribiri71 il Ottobre 17, 2017, 09:25:42 am »
Grazie gentilissimo!
88
Richieste di assistenza / Re:Modifica ricetta preventivo, aggiunta acconto
« Ultimo post da Danilo il Ottobre 13, 2017, 12:47:18 pm »
Salve,
il problema dell'acconto nel preventivo è stato risolto con l'ultima versione 14.4.1 che può già essere scaricata dalla pagina http://www.negozio-facile.it/download.
Invece la stampa degli acconti (tipo doc, data e importo) non è prevista. Posso inserirla senz'altro nella prossima versione di Negozio Facile.

89
Richieste di assistenza / Aggiunta codice a barre per richiamo scontrino fiscale
« Ultimo post da biribiri71 il Ottobre 13, 2017, 11:59:49 am »
Buongiorno, vorrei aggiungere il codice a barre a fine di ogni scontrino fiscale affinchè sia possibile richiamarlo sparando semplicemente il codice letto, un po come si fa per lo scontrino di cortesia.
Grazie
90
Richieste di assistenza / Modifica ricetta preventivo, aggiunta acconto
« Ultimo post da biribiri71 il Ottobre 13, 2017, 11:57:51 am »
Buongiorno, vorrei modificare la ricetta per stampare i preventivi includendo gli acconti collegati a tale preventivo, solo che non riesco a trovare il pacchetto corretto di informazioni. Mi spiego, tutte le voci acconto danno un risultato pari a "€0" anche quando ci sono documenti collegati come acconto.
Mi servirebbe invece avere il dettaglio di tutti gli acconti lasciati e magari anche il totale della rimanenza
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10