Negozio Facile

Attenzione: Questo è l'archivio del vecchio forum di Negozio Facile

Tutte le informazioni sono disponibili in sola lettura.

Potete trovare Il nuovo forum di Negozio Facile a questo indirizzo: https://assistenza.negozio-facile.it

Nuovo Forum di Negozio Facile

multigestione negozi

multigestione negozi
« il: Novembre 24, 2018, 11:27:16 am »
Ho una licenza negozio facile per il negozio in cui lavoro ma dato che ho consigliato il gestionale anche al mio ragazzo che ha due negozi di vendità caffè in cialde/capsule, gestisce comodati d'uso e ha vari distributori automatici stiamo cercando di capire esattamente che moduli acquistare e le loro funzionalità, sopratutto sulla multigestione negozi, ho quindi alcune domande :
1) sia la sede che gli altri negozi possono utilizzare tutte le funzioni ad es.ddt/fatture/contratti noleggi/anagrafiche etc..?
2)i ddt di trasferimento merce sono possibili anche da negozio affiliato alla sede?
3)troviamo la registrazione dei pagamenti che effettueremo ai fornitori,ma la registrazione dei pagamenti dei clienti c'è?
4)per la fatturazione elettronica ho visto che si può estrarre file xml, poi date istruzioni per carico fatture in modo gratuito,è affidabile questo sistema?Sento tutti che scaricano portali a pagamento...
5)state studiando soluzioni per i distributori automatici?
SPERO DI POTER RICEVERE FEED BACK DI AIUTO ANCHE DA UTENTI OLTRE CHE DAL SIG.DANILO.
Grazie in anticipo a tutti!

Danilo

  • *****
  • 139
Re:multigestione negozi
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2018, 09:05:09 pm »
Provo a rispondere alle domande
  • Ogni punto vendita deve avere una licenza attiva con gli eventuali moduli aggiuntivi (fatturazione e comodati/noleggi). Se i negozi devono avere gli stessi articoli abbiamo un programma che si chiama Gestione Negozi e che serve per sincronizzare i dati tra punti vendita diversi. Può trovare maggiori informazioni a questa pagina: http://www.negozio-facile.it/gestione-negozi
  • In Gestione DDT c’è un pulsante per inviare il DDT via email in PDF e in formato inventario rapido. Questo formato può essere poi importato nella finestra di Carico ordine da file per caricare il magazzino.
  • Al momento esiste solo la possibilità di registrare un sospeso cliente, quindi uno scontrino pagato solo parzialmente (o per nulla pagato). Uno scadenzario clienti vero e proprio (quindi da fattura) al momento non è stato implementato.
  • Cerchiamo sempre di dare la maggior libertà di scelta ai nostri clienti: con Negozio Facile è possibile inviare il file manualmente, per i clienti che inviano pochissime fatture all’anno, inviare il file via PEC, e per questo abbiamo creato un programma che firma digitalmente e invia il file della fattura elettronica in automatico, oppure è possibile acquistare il pacchetto Fattura Elettronica Sicura Plus per l’invio tramite portale. Ho cercato di riassumere le varie possibilità in questa pagina del sito di Negozio Facile: http://www.negozio-facile.it/fattura-elettronica