Negozio Facile

Attenzione: Questo è l'archivio del vecchio forum di Negozio Facile

Tutte le informazioni sono disponibili in sola lettura.

Potete trovare Il nuovo forum di Negozio Facile a questo indirizzo: https://assistenza.negozio-facile.it

Nuovo Forum di Negozio Facile

estrazione giacenze

estrazione giacenze
« il: Ottobre 15, 2018, 10:52:28 am »
Non trovo la funzione per estrarre le giacenze di magazzino ad una data diversa rispetto a quella del giorno stesso.

Danilo

  • *****
  • 139
Re:estrazione giacenze
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2018, 11:54:16 am »
Buongiorno, potete trovare questa funzione nel menu Magazzino > Valorizzazione Magazzino



Per avere una valorizzazione ad una certa data dovete inserire una data nella parte sinistra della finestra e fare click sul pulsante Aggiorna

Re:estrazione giacenze
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2018, 02:02:24 pm »
probabilmente mi manca un modulo nella licenza,le uniche funzioni disponibili nell'area magazzino sono : MODIFICA ESISTENZA - INVENTARIO - STAMPA MAGAZZINO VALORIZZAZIONE - IMPORTA INVENTARIO DA FILE

Danilo

  • *****
  • 139
Re:estrazione giacenze
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2018, 10:59:03 am »
Questa funzione, essendo relativa al magazzino, è disponibile con la sola licenza professionale e quindi non necessita di alcun modulo aggiuntivo.
Provi ad eseguire un reset del layout dei pulsanti: dalla pagina principale di Negozio Facile faccia click con il tasto destro del mouse su uno dei pulsanti e, nella barra blu che comparirà in basso, selezioni la voce Reset come può vedere nell'immagine qui sotto.



Una volta riavviata l'applicazione il pulsante dovrebbe comparire

Mi faccia sapere se il problema si risolve

Re:estrazione giacenze
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2018, 01:29:47 pm »
Clicco con il tasto destro del mouse ma non mi propone il reset del layout.

Danilo

  • *****
  • 139
Re:estrazione giacenze
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2018, 04:12:09 pm »
Non compare il pulsante reset? oppure non compare la barra blu?
Sta utilizzando la versione più recente di Negozio Facile?

Re:estrazione giacenze
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2018, 01:18:37 pm »
Non mi compare la barra blu,la versione è stata acquistata e attivata il 28/09.

Danilo

  • *****
  • 139
Re:estrazione giacenze
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2018, 08:20:49 pm »
Se facendo click su uno dei pulsanti del menu principale del programma non compare una barra blu nella parte bassa della finestra è probabile che stia usando una versione vecchia (ed è questo il motivo per cui non trova il pulsante per la valorizzazione di magazzino).
Se non ha mai aggiornato il programma le consiglio di scaricare la nuova versione dalla pagina http://www.negozio-facile.it/download e di eseguire l'aggiornamento.
Mi faccia sapere se dopo l'aggiornamento il pulsante compare.

Re:estrazione giacenze
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2018, 11:19:41 am »
Ho effettuato l'aggiornamento ed è tutto ok adesso.