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Richieste di assistenza / Re:multigestione negozi
« Ultimo post da Danilo il Dicembre 17, 2018, 09:05:09 pm »Provo a rispondere alle domande
- Ogni punto vendita deve avere una licenza attiva con gli eventuali moduli aggiuntivi (fatturazione e comodati/noleggi). Se i negozi devono avere gli stessi articoli abbiamo un programma che si chiama Gestione Negozi e che serve per sincronizzare i dati tra punti vendita diversi. Può trovare maggiori informazioni a questa pagina: http://www.negozio-facile.it/gestione-negozi
- In Gestione DDT c’è un pulsante per inviare il DDT via email in PDF e in formato inventario rapido. Questo formato può essere poi importato nella finestra di Carico ordine da file per caricare il magazzino.
- Al momento esiste solo la possibilità di registrare un sospeso cliente, quindi uno scontrino pagato solo parzialmente (o per nulla pagato). Uno scadenzario clienti vero e proprio (quindi da fattura) al momento non è stato implementato.
- Cerchiamo sempre di dare la maggior libertà di scelta ai nostri clienti: con Negozio Facile è possibile inviare il file manualmente, per i clienti che inviano pochissime fatture all’anno, inviare il file via PEC, e per questo abbiamo creato un programma che firma digitalmente e invia il file della fattura elettronica in automatico, oppure è possibile acquistare il pacchetto Fattura Elettronica Sicura Plus per l’invio tramite portale. Ho cercato di riassumere le varie possibilità in questa pagina del sito di Negozio Facile: http://www.negozio-facile.it/fattura-elettronica