51
Richieste di assistenza / IdArticolo vuoto in importa dati
« Ultimo post da jolita il Giugno 19, 2018, 08:43:15 am »Buongiorno, sto preprando un file excel di importazione dati in attesa dell'attivazione della licenza professionale del programma. Io avrei la necessità di avere un IdArticolo manuale con numeri interi e il codice a barre con lo stesso formato ma con gli 0 davanti (in totale 8 numeri interi). Ad esempio: IdArticolo 32 e Codice a Barre 0000032
Inserendo manualmente i due numeri funziona tutto (anche il lettore barcode), però se cerco di importare i dati, la colonna idArticolo resta vuota. Ho fatto varie prove modificando il tipo di numero o anche tra di loro IdArticolo e Codice a barre, ma resta il problema, inoltre nel codice a barre se cerco di importare 0000032 me lo trasforma in 32.
Grazie per l'aiuto
Cordiali saluti
Inserendo manualmente i due numeri funziona tutto (anche il lettore barcode), però se cerco di importare i dati, la colonna idArticolo resta vuota. Ho fatto varie prove modificando il tipo di numero o anche tra di loro IdArticolo e Codice a barre, ma resta il problema, inoltre nel codice a barre se cerco di importare 0000032 me lo trasforma in 32.
Grazie per l'aiuto
Cordiali saluti