Forum di Negozio Facile
Supporto Tecnico e Assistenza => Richieste di assistenza => Topic aperto da: Mirasud - Dicembre 05, 2017, 10:21:03 am
-
Buon giorno Sig. Nassaro,
da qualche giorno il programma non mi consente di modificare i valori inseriti nel campo ID articoli presenti nei miei elenchi prodotti, né di inserire ID di prodotti nuovi.
può darmi assistenza in merito?
Grazie
-
Buongiorno,
Probabilmente con l'aggiornamento si è modificato il valore dell'opzione 'Tipo id Articolo' nelle impostazioni di Negozio Facile. Provi a verificare andando in Punto Vendita > Impostazioni[/].Nella scheda Opzioni Articoli verifichi se il Tipo id articolo è impostato su 2 + 2 + 5. Se così fosse selezioni la voce Id Articolo Manuale e tutto dovrebbe tornare a posto.
(http://forum.negozio-facile.it/imgs/tipo-id-Articolo.png)
Mi faccia sapere in caso contrario
Buona giornata