Forum di Negozio Facile
Suggerimenti => Suggerimenti e richieste => Topic aperto da: GRADINETTI UMBERTO - Aprile 29, 2016, 08:54:24 pm
-
SALVE HO APPENA ISTALLATO NEGOZIO FACILE , MI CHIEDEVO UNA VOLTA COLLEGATO AL REGISTRATORE DI CASSA ERA POSSIBILE STAMPARE SCONTRINI FISCALI E NON FISCALI ED AVERE IN ENTRAMBI I CASI LA VARIAZIONE AGGIORNATA DELLE QUANTITA' DI MAGAZZINO , INOLTRE PRIMA DI EMETTERE LO SCONTRINO FISCALE E' POSSIBILE EMETTERNE UNO NON FISCALE PER PROCEDERE AL RISCONTRO DELLA MERCE E POI CONFERMARLO STAMPANDO QUELLO FISCALE?
-
Purtroppo no: Se il programma è collegato al misuratore fiscale alla chiusura del documento vengono stampati solo scontrini fiscali. È possibile stampare uno scontrino non fiscale solo dopo lo scontrino fiscale (il cosiddetto scontrino di cortesia).
Per stampare uno scontrino non fiscale bisognerebbe chiudere la finestra di emissione documenti, cambiare driver di stampa, fare la stampa non fiscale, e poi rifare la procedura inversa per riabilitare la stampa fiscale. Al momento non prevediamo di aggiungere questa funzione in Negozio Facile, ma se ci sono abbastanza richieste possiamo riconsiderare la richiesta.
La pre-stampa di uno scontrino, però su una stampante normale, potrebbe invece essere inserita nella prossima versione di Negozio Facile quando aggiungeremo la possibilità di salvare e riaprire gli scontrini
-
Anche io sarei interessato ad una funzione di stampa di prova e/o prestampa
-
Nella nuova versione 17.1 che è stata rilasciata oggi è stata aggiunta la funzione di Pre-Conto.
Il pulsante che permette la stampa del pre-conto deve essere aggiunto alla finestra di emissione documenti seguendo le istruzioni che trovate a questa pagina: http://www.negozio-facile.it/guide/modifica-layout-finestra-emisisone-documenti (http://www.negozio-facile.it/guide/modifica-layout-finestra-emisisone-documenti)