Ho una licenza negozio facile per il negozio in cui lavoro ma dato che ho consigliato il gestionale anche al mio ragazzo che ha due negozi di vendità caffè in cialde/capsule, gestisce comodati d'uso e ha vari distributori automatici stiamo cercando di capire esattamente che moduli acquistare e le loro funzionalità, sopratutto sulla multigestione negozi, ho quindi alcune domande :
1) sia la sede che gli altri negozi possono utilizzare tutte le funzioni ad es.ddt/fatture/contratti noleggi/anagrafiche etc..?
2)i ddt di trasferimento merce sono possibili anche da negozio affiliato alla sede?
3)troviamo la registrazione dei pagamenti che effettueremo ai fornitori,ma la registrazione dei pagamenti dei clienti c'è?
4)per la fatturazione elettronica ho visto che si può estrarre file xml, poi date istruzioni per carico fatture in modo gratuito,è affidabile questo sistema?Sento tutti che scaricano portali a pagamento...
5)state studiando soluzioni per i distributori automatici?
SPERO DI POTER RICEVERE FEED BACK DI AIUTO ANCHE DA UTENTI OLTRE CHE DAL SIG.DANILO.
Grazie in anticipo a tutti!