Negozio Facile

Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Richieste di assistenza / Re:multigestione negozi
« Ultimo post da Danilo il Dicembre 17, 2018, 09:05:09 pm »
Provo a rispondere alle domande
  • Ogni punto vendita deve avere una licenza attiva con gli eventuali moduli aggiuntivi (fatturazione e comodati/noleggi). Se i negozi devono avere gli stessi articoli abbiamo un programma che si chiama Gestione Negozi e che serve per sincronizzare i dati tra punti vendita diversi. Può trovare maggiori informazioni a questa pagina: http://www.negozio-facile.it/gestione-negozi
  • In Gestione DDT c’è un pulsante per inviare il DDT via email in PDF e in formato inventario rapido. Questo formato può essere poi importato nella finestra di Carico ordine da file per caricare il magazzino.
  • Al momento esiste solo la possibilità di registrare un sospeso cliente, quindi uno scontrino pagato solo parzialmente (o per nulla pagato). Uno scadenzario clienti vero e proprio (quindi da fattura) al momento non è stato implementato.
  • Cerchiamo sempre di dare la maggior libertà di scelta ai nostri clienti: con Negozio Facile è possibile inviare il file manualmente, per i clienti che inviano pochissime fatture all’anno, inviare il file via PEC, e per questo abbiamo creato un programma che firma digitalmente e invia il file della fattura elettronica in automatico, oppure è possibile acquistare il pacchetto Fattura Elettronica Sicura Plus per l’invio tramite portale. Ho cercato di riassumere le varie possibilità in questa pagina del sito di Negozio Facile: http://www.negozio-facile.it/fattura-elettronica
12
Richieste di assistenza / multigestione negozi
« Ultimo post da MED PHARMACY il Novembre 24, 2018, 11:27:16 am »
Ho una licenza negozio facile per il negozio in cui lavoro ma dato che ho consigliato il gestionale anche al mio ragazzo che ha due negozi di vendità caffè in cialde/capsule, gestisce comodati d'uso e ha vari distributori automatici stiamo cercando di capire esattamente che moduli acquistare e le loro funzionalità, sopratutto sulla multigestione negozi, ho quindi alcune domande :
1) sia la sede che gli altri negozi possono utilizzare tutte le funzioni ad es.ddt/fatture/contratti noleggi/anagrafiche etc..?
2)i ddt di trasferimento merce sono possibili anche da negozio affiliato alla sede?
3)troviamo la registrazione dei pagamenti che effettueremo ai fornitori,ma la registrazione dei pagamenti dei clienti c'è?
4)per la fatturazione elettronica ho visto che si può estrarre file xml, poi date istruzioni per carico fatture in modo gratuito,è affidabile questo sistema?Sento tutti che scaricano portali a pagamento...
5)state studiando soluzioni per i distributori automatici?
SPERO DI POTER RICEVERE FEED BACK DI AIUTO ANCHE DA UTENTI OLTRE CHE DAL SIG.DANILO.
Grazie in anticipo a tutti!
13
Richieste di assistenza / Re:estrazione giacenze
« Ultimo post da MED PHARMACY il Novembre 24, 2018, 11:19:41 am »
Ho effettuato l'aggiornamento ed è tutto ok adesso.
14
Richieste di assistenza / Tipo documento
« Ultimo post da Max Pedaleria il Novembre 19, 2018, 08:43:44 pm »
Ho instalalto da poco una licenza negozio facile e ho aggiunto il modulo fatture, ma facendo alcune prove nella finestra di compilazione "inserimento fattura" il campo Tipo Documento non da nessuna opzione e non posso procedere ne con il salvataggio e neppure la stampa.
Come posso risolvere? I documenti vanno impostati da qualche parte oppure la mia licenza è difettosa?
Grazie
15
Richieste di assistenza / RICERCA VENDITE DA ARTICOLI
« Ultimo post da ABCDELCANE il Novembre 19, 2018, 01:11:15 pm »
Buongiorno
sapete se è possibile fare una ricerca di vendita tramite il prodotto?
Dovrei recuperare i dati di un cliente che acquista sempre lo stesso articolo, ma non so se sia possibile e se lo fosse come si fa.
Grazie
16
Suggerimenti e richieste / Richiesta
« Ultimo post da melarafreddo il Novembre 06, 2018, 07:03:02 pm »
Innanzitutto complimenti per il Software. L'ho acquistato da pochissimo e va alla grande per me che ho un negozio di surgelati. Ho notato questa problematica. Quando ho inserito e caricato un'ordine a fornitore confermandolo, il costo di acquisto del prodotto non viene aggiornato nel relativo campo costo di acquisto della consultazione articoli. E' una cosa voluta oppure esiste una funzione per aggiornare il costo di acquisto. Grazie
17
Segnalazione Errori / BUG / problemi monitor cassa
« Ultimo post da roberto85pu il Ottobre 31, 2018, 11:55:03 am »
Salve, quando batto con il codice a barre per fare lo scontrino, nel monitor della cassa non mi compare la dicitura del prodotto e il relativo prezzo. Il cliente così non può vedere a monitor tutte le voci e il relativo costo. Inoltre ho anche notato che quando batto lo scontrino tramite il pulsante pos, nel monitor compare la scritta "assegni". C'è qualche impostazione errata? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
18
Richieste di assistenza / possibilità di creare codici a barre
« Ultimo post da roberto85pu il Ottobre 31, 2018, 11:37:26 am »
Sarebbe molto comodo poter generare un codice a barre e aggiungerlo ai prodotti che non ne hanno o addirittura poterlo stampare. Capita che ci sono alcuni prodotti che ne sono sprovvisti e dando la possibilità di stamparli su fogli adesivi si puo anche applicarli sui prodotti stessi (prima di utilizzare questo gestionale lo facevo). Sarebbe utilissimo anche per le tessere fidelity. Grazie mille per l'attenzione e complimenti per il lavoro che state facendo!
19
Suggerimenti e richieste / richiesta arrotondamento a fine scontrino
« Ultimo post da roberto85pu il Ottobre 31, 2018, 11:29:32 am »
come gia richiesto da tempo richiedo se fosse possibile poter aggiungere l'opzione di arrotondare l'importo dello scontrino togliendo alcuni centesimi  e arrotondare a cifra tonda e farlo risultare come sconto sul totale dello scontrino e non riportarlo sui vari prodotti. Grazie mille per l'attenzione.
Roberto
20
Richieste di assistenza / Re:estrazione giacenze
« Ultimo post da Danilo il Ottobre 23, 2018, 08:20:49 pm »
Se facendo click su uno dei pulsanti del menu principale del programma non compare una barra blu nella parte bassa della finestra è probabile che stia usando una versione vecchia (ed è questo il motivo per cui non trova il pulsante per la valorizzazione di magazzino).
Se non ha mai aggiornato il programma le consiglio di scaricare la nuova versione dalla pagina http://www.negozio-facile.it/download e di eseguire l'aggiornamento.
Mi faccia sapere se dopo l'aggiornamento il pulsante compare.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10